top of page
IMG_7347.jpg

Operiamo nei campi di Ossidazione anodica e sua colorazione, stagnatura e conversione cromica dell'alluminio, utilizzando i prodotti conosciuti come ALODINE, questi trattamenti si effettuano con linee di trattamento automatizzate, hanno lo scopo di garantire elevati standar di protezione agli agenti atmosferici, e danno un aspetto estetico uniforme alla superficie dei particolari trattati.

Quello che vi offriamo

Passivazioni cromiche e fosfocromiche sono protezioni che consentono al metallo di non essere aggredito superficialmente dagli agenti atmosferici, per un tempo determinato dalla qualità del metallo trattato, dalla qualità del trattamento effettuato. 
La nostra azienda esegue questi trattamenti in conformità alle Norme UNI 9921 e Norme MIL C-5541E.
o0,

La stagnatura è utilizzabile per prodotti di vario genere, dall'alimentare alla meccanica in genere.
Le caratteristiche di questo trattamento sono la sua saldabil
ità per saldature effettuate a stagno e la capacità di condurre corrente .
L'aspetto di questo trattamento elettrolitico è di colore argenteo lucido.

Il trattamento consiste, nel formare uno strato di ossido sulla superficie del particolare trattato, con un trattamento elettrolitico.
Il risultato ottenuto da questo trattamento ha come caratteristiche l'aspetto estetico, l'isolamento dalla corrente, la durezza, la colorazione, l'ottenimento di agenti atmosferici.

È un deposito superficiale per rame, ottone, bronzo ad elevata protezione contro la corrosione, idoneo per l’uso alimentare. Questo trattamento offre un'altissima resistenza alla corrosione, è idoneo al contatto degli alimenti secondo NSF, ha una durezza superficiale compresa tra il nikel ed il cromo, ha un riporto omogeneo sulla superficie del particolare ed è conforme al DM 21.03.1973 e successive modifiche( determinazione della migrazione)

bottom of page